La consulenza psicologica telefonica è un servizio di consulenza psicologica che avviene via telefono. Non è una terapia psicologica, ma un servizio di aiuto e di supporto. Per accedere a questo servizio è necessario fornire un numero di telefono.
Quanto dura e quanto costa una consulenza psicologica via telefono?
Una singola consulenza psicologica dura 45 minuti e costa 30 euro (inclusa maggiorazione del 2% ENPAP).
Come avviene il pagamento?
In seguito alla conferma di appuntamento riceverà una mail con la richiesta di pagamento.
E’ possibile pagare tramite bonifico bancario o ricarica PayPal. Il pagamento dovrà essere effettuato almeno 24 h precedenti l’appuntamento (per esempio se l’appuntamento è stato fissato il martedì, il pagamento dovrà essere effettuato il giorno prima, ovvero il lunedì), altrimenti la prenotazione sarà annullata e occorrerà fissare un’altra data. La consulenza via telefono è seguita da regolare fattura.
Come richiedere il servizio di consulenza psicologica via telefono?
E’ possibile richiedere la consulenza telefonica:
Telefonando o inviando un messaggio WhatsApp al numero 349 8484683
oppure
Inviando una mail al seguente indirizzo:
Indicando:
- Nome, Cognome, Luogo e Data di nascita, Codice Fiscale
- Indirizzo di residenza, e-mail e recapito telefonico
- Motivo per il quale si preferisce il servizio di consulenza telefonica rispetto al colloquio in studio (limitazione fisica, distanza geografica, costi economici, imbarazzo sociale…)
- La ragione per la quale si richiede consulenza
- Altro materiale informativo ritenuto utile (documenti, testi, disegni…)
- Consenso informato al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell’articolo 13 del D.lgs 196/2003 (che verrà inviato per mail e dovrà essere firmato)
Valuterò il materiale ricevuto e se è possibile iniziare una consulenza via telefono ci accorderemo in merito alla data e all’orario della consulenza. Confermato l’appuntamento riceverà un’ulteriore mail per poter effettuare il pagamento.